Trentaduesima giornata di B, Venerdì 21 Marzo con tutte le undici gare in contemporanea alle 19.00,Triestina impegnata al Rocco con il Brescia
Turno pre - pasquale anticipato al Venerdì in un giorno ed in un orario inusuale, terza partita in sei giorni.
Triestina reduce da tre successi consecutivi con l'ultima vittoriosa gara di Frosinone che ha dato ancora maggiore convinzione e serenità al gruppo alabardato
Mister Maran squalificati Minelli e Tabbiani ed infortunato Gorgone, ritrova a centrocampo Testini e deve sistemare difesa e centrocampo.
Formazione con dei cambiamenti forzati con Dei porta, in difesa Pesaresi a sinistra , Kiriazis e Petras centrali, Milani a destra,centrocampo con Princivalli ed Allegretti in mezzo, sulle corsie esterne Sgrigna a destra e Testini a sinistra, in avanti ritorna la coppia Della Rocca e Granoche con Sedivec e Babù alternative sulle fasce ed in avanti.
Triestina che dopo la gara del Rocco con il Brescia, per l'ultimo turno di Marzo giocherà in trasferta a Bari Sabato 29, poi Sabato 5 Aprile in casa con l'Albinoleffe, Sabato 12 Aprile al Zecchini con il Grosseto e sette giorni dopo Sabato 19 Aprile impegno in casa con il Modena.
Il Brescia quarto in classifica in coabitazione con Lecce e Pisa punta ancora alla Promozione diretta e in second'ordine a piazzarsi in alto in graduatoria in vista ai Play Off.
Mister Cosmi ha una lunga lista di giocatori assenti con gli squalificati Bega, Tacchinardi, Stankevicius e Possanzini a cui si aggiungono gli infortunati Mareco e Lima, schieramento con Viviano in porta, difesa a tre con con Zambelli a sinistra e Dallamano a destra centrale Zoboli, a centrocampo Zambrella e De Zerbi sulle corsie esterne, Szetela, Vass e Scaglia in mezzo al campo, in attacco l'ungherese Feczesin e Bazzani con il giovane De Petris e Caracciolo non al meglio alternative in fase offensiva.
Rondinelle dopo la gara di Trieste, doppio impegno al Rigamonti Sabato 29 Marzo con lo Spezia, e Sabato 5 Aprile con il Bari prima di giocare il derby con l'Albinoleffe a Bergamo Sabato 12 Aprile e l'incontro con il Chievo Sabato 19 Aprile.
Turno pre - pasquale dunque anticipato al Venerdì che chiude una settimana intensa e Triestina che vuole fare bene e punti davanti il proprio pubblico con una formazione di livello. |